MEGASONEX – lo spazzolino ad ultrasuoni per uso domestico

MEGASONEX è lo spazzolino ad ultrasuoni che opera con 192.000. 000 movimenti al minuto, e ancora, grazie al suo design con bassa ampiezza, è tra lo spazzolino più delicato della sua categoria. Esso combina i movimenti ultrasuoni 1.6 MHz terapeutici con movimenti sonori convenzionali per creare un’esperienza unica per la pulizia dei denti.
L’ecografia è efficace nella lotta contro la placca. Lo studio ha mostrato che le catene di batteri si sono disintegrati sotto l’influenza di ultrasuoni, che ha impedito la formazione della placca dentale. Proprietà Megacrystal MEGASONEX opera in una frequenza terapeutica sicura di 1,6 MHz. Questa è la stessa frequenza che viene utilizzato come aiuto nella guarigione delle fratture.
Il pennello Megasonex è capolavoro di ingegneria di altissima qualità che è gia da anni avanti dal suo tempo.
Esso è destinato per l’uso quotidiano con dentifricio, così come il vostro spazzolino manuale o elettrico. Particolarmente si raccomanda per usarlondo quando ci sono gli apparecchi di protesi, gli impianti, la copertura, i denti trattati canale radicolare, per ridurre la formazione della placca, gli apparecchi fissi, la prevenzione della parodontite (in cui spesso si verifica sanguinamento e sfuggente gengive), il tartaro e le carie.
Lo spazzolo MEGASONEX opera nel campo di ultrasuoni terapeutici ed ha nessuna radiazione elettromagnetica che viene utilizzato in telefoni cellulari, metal detector e simili.
La maggior parte dei dentisti sono d’accordo che la spazzolatura dura può causare danni allo smalto sul irritazione denti e gomma, che può portare a recessione gengivale. L’ecografia è molto delicata, così è quasi impossibile sentire i suoi effetti. MEGASONEX offre due teste pennello: una molto morbida ed altra medio morbida.

Testine mantengono la loro forma e l’efficienza di circa 3 mesi con l’uso regolare, dipndente dei abitudini personali.

Una carica di pennello è sufficiente per un massimo di due settimane di cure dentistiche.
Il vostro smalto e gengive vi ringrazieranno.