L’estetica del viso

Anche dopo trenta anni di età, la pelle inizia a perdere il suo acido ialuronico naturale, perdendo così la sua elasticità e freschezza. La perdita di elasticità è contribuita a effetti avversi come un’eccessiva esposizione al sole, il consumo di alcol, il fumo o lo stress e mancanza di sonno.

Noi abbiamo la soluzione per ripristinare la freschezza della vostra pelle.

Nella pratica medica quotidiana più ricercato e il filler più popolare è l’acido ialuronico, che è presente sul mercato in diversi incarnazione commerciale. Nella nostra pratica utilizziamo le migliori e più recenti filler con acido ialuronico, che è parte integrante del corpo umano, dona fermezza della pelle e idrata, e con i quali abbiamo risultati fantastici.

Riempitivo dura 12 mesi unicità e la sua specialità è che contiene l’anestetico che ha un duplice ruolo:

  • Non fa male quando si fa la sua applicazione a differenza di qualsiasi altro riempitivo di acido ialuronico
  • L’anestetico che si trova nella Filer agisce come un vasocostrittore, in modo che dopo l’applicazione dei nostri filler non tornate a lavorare come se le api vi morsano, ma come se siete stati al caffè.

La specificità di tutto è il minimo numero di punti che vi garatische tutto questo.
Tranne che non provoca la risposta immunitaria del corpo come le reazioni allergiche, è nel caso di applicazione insufficiente si abbate dopo un po’ di tempo, in modo che nessun danno a lungo termine per il paziente.

Con le cariche otteniamo:

  • Aumentazione e naturale aspetto delle labbra
  • Linee taglienti o arrotondati della labbra
  • La correzione dei difetti delle labbra e la zona circostante, così potreste avere un bel sorriso nuovo