La chirurgia orale

La chirurgia orale è una serie di procedure chirurgiche allo scopo di migliorare le condizioni di salute e l’estetica della cavità orale.

Al pensiero, la parola chirurgia provoca il disagio, ma noi in Dentivo siamo cercando di mantenere questa esperienza completamente indolore e con un risultato positivo. Un team specializzato di esperti che garantiscono la sicurezza e la qualità delle procedure chirurgiche e cure adeguate.
Le procedure chirurgiche eseguite con l’apparato piezo sono il dispositivo più accurato per il funzionamento del tessuto osseo senza la possibilità di danni ai tessuti molli.

L’apparato Piezo funziona sulla base della vibrazione quindi è assolutamente indolore durante e dopo la procedura. È molto accurato e fornisce tagli micrometriche, molto precisi e sicuri. Vibrazione assolutamente distruggere tutti i microrganismi, batteri, non vi è alcuna possibilità di un processo infiammatorio.
Nelle procedure si utillizano le antibiotica locale che agiscono direttamente sulla zona problematica.

L’aumento osseo

In implantologia  essiste la possibilità che l’osso non è sufficiente per impianti
allora è indispensabile aumento osseo.

Mastoplastica additiva è l’aggiornamento e la creazione di trapianto di midollo proprio o con le ossa artificiali. Dopo il trapianto di midollo o l’aggiornamento, è necessario attendere alcuni mesi per giungere ad un completo recupero cioè osteointegrazione. adesione alle ossa.

A secondo della situazione, è possibile impiantare installato contemporaneamente quando si fa l’aumentazione, mentre nei casi più gravi, è innanzitutto necessario effettuare aumento osseo (dopo l’installazione guarigione dell’impianto).

Sinus lift – il rialzo del seno

La sollevazione del fondo di seno è una rigenerativa tecnica chirurgica che aumenta volume osseo nella regione posteriore della mascella superiore, il che accade spesso a causa di molti anni di mancanza di denti. Trauma al paziente in tali operazioni è minima perché la procedura viene eseguita in anestesia locale. Questa chirurgia aumenta significativamente le prestazioni dell’impianto esterna in questo settore.

L’estrazione del dente

Nella moderna odontoiatria cerchiamo di tenere ogni dente.

oralna_kirIn alcune situazioni, estrazione del dente è necessario per la salute del paziente.
Il dente infetto è un focolaio infiammatorio nel corpo e microrganismi da denti può invadere altri organi (cervello, reni, articolazioni e cuore) e causare l’infiammazione di questi organi.
Quando un dente non è più possibile a salvare, perché l’ho attaccato carie profonda, che è destruirato maggior parte dei denti che lo avvicinano, si fa l’estrazione di chirurgia dente.
Altre indicazioni per l’estrazione del dente sono traumi dentali, scioltezza di denti, infiammazione periapicale e cisti.

APICOECTOMY

Apicoectomy è una procedura chirurgica in cui la punta della radice del dente viene rimosso insieme con i periapicali processi patologici (granuloma, cisti) e viene applicato quando non è  più possibile di trattare il dente e il suo tessuto circostante. Granuloma o cisti è una forma di infezioni croniche che sono presenti soprattutto nella parte superiore delle radici e le conseguenze della infiammazione e l’estinzione del nervo del dente, che è più spesso il risultato di una lesione traumatica o di una profonda carie. Questa chirurgia è indolore perché viene eseguita in anestesia locale e dura circa 30 minuti.

Dentivo vi permette di affrontare tutti i problemi dentali in un unico luogo su consiglio del nostro team di professionisti.

Non lasciate che la paura e il dolore vi frenano sulla strada per la salute, venite a trovarci, il prima recensione è gratis.